Microsoft Lumia 640 disponibile dal 3 aprile

Microsoft ha reso noto che, a partire dal 3 aprile, il Lumia 640 sarà disponibile in Italia al prezzo di 189 euro tasse e sovvenzioni incluse. Ultimo device ad arricchire il portfolio Lumia, il Lumia 640 offre un’ampia personalizzazione, maggiore produttività e funzionalità simili ad un personal computer, grazie alla suite di Microsoft Office preinstallata, storage su Microsoft OneDrive e connettività veloce 4G (SCHEDA TECNICA QUI)
 
Le persone hanno bisogno di dispositivi accessibili che offrano maggiore flessibilità per passare velocemente e facilmente dal lavoro al tempo liberoha commentato Elvira Carzaniga, Marketing Director di Microsoft Devices Italia–  Il Lumia 640 migliora la vita di tutti i giorni, grazie al ventaglio completo delle esperienze Microsoft che offre, tra cui Cortana, Office e OneDrive, preinstallati nei dispositivi Lumia, connettività veloce 4G, un meraviglioso schermo a 5 pollici e batteria a lunga durata”.

Il Lumia 640 sarà disponibile nei colori ciano lucido, arancione e bianco, così come in nero opaco.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar