Microsoft: novità in arrivo il 24 giugno

Con un post sul blog “Nokia Conversations”, Microsoft, ha da poco annunciato che ci saranno delle novità in arrivo per il prossimo 24 giugno.

Il countdown, che terminerà martedì prossimo alle ore 9.00, è accompagnato dalla frase “Green with envy” e un’immagine di colore verde. Ci aspettiamo quindi un prodotto caratterizzato da questa colorazione: non è difficile intuire che si tratterà del successore del Nokia X, primo smartphone della casa finlandese (ora di proprietà Microsoft) a utilizzare Android. La campagna di lancio di questo telefonino era stata infatti basata proprio sul colore verde, colore che, tra le altre cose, fu utilizzato per la scocca del dispositivo.

Di un ipotetico Nokia X2 sappiamo ben poco: la base del sistema operativo sarà ancora una volta Android ma come abbiamo già visto, l’interfaccia grafica e i contenuti saranno molto simili a quelli di Windows Phone. Altri cambiamenti potrebbero essere la presenza di un display più grande e l’implementazione di nuovo processore insieme ad 1 GB di Ram.
##BANNER_QUI##
Non mancheremo di seguire la fine del conto alla rovescia per potervi dare ulteriori informazioni.