Moto 360: prezzo e caratteristiche

Nuove informazioni sul Moto 360 sono trapelate in Rete. L’atteso smartwatch di Motorola con il display tondo è stato infatti messo in pre-ordine sul sito di e-commerce di Best Buy che, oltre a svelarne il prezzo, ne specifica anche le caratteristiche tecniche.

Innanzitutto, il display sarà, come detto, di forma circolare con una diagonale da 1.5’’ e una risoluzione di 320 x 290 pixel. Il processore, invece, sembra essere stato costruito da Texas Instrument nonostante l’azienda abbia terminato la produzione di Cpu meno di un anno fa.

Confermata poi la Ram da 512 MB le connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e i sensori di luminosità, battito cardiaco e giroscopio. Infine, la ricarica sarà di tipo wireless.
##BANNER_QUI##
Per quel che riguarda il prezzo, Moto 360 dovrebbe essere proposto a 250 dollari, ossia un posizionamento differente, che richiede un investimento più elevato, rispetto ai 199 euro necessari per acquistare i modelli di Samsung e di LG sembre basati su Android Wear.

Conferme e smentite arriveranno il 4 settembre, giorno in cui Motorola svelerà al pubblico la nuova gamma di prodotti destinata al mercato consumer.