Moto X 2015: prima, piccola immagine

Nelle ultime settimane tutto l’hype mediatico è rivolto verso il prossimo top di gamma della casa alata. Un dispositivo che, con tutta probabilità, prenderà il nome di “Moto X 2015” e segnerà un storico passaggio di consegne per Motorola dopo l’acquisizione da parte della cinese Lenovo.

Direttamente da Upleaks, noto insider da cui difficilmente veniamo traditi, arriva un primo, piccolo render del dispositivo. Nonostante le minuscole dimensioni, riusciamo a cogliere un scocca satinata simile a quella del Droid Turbo, una fascia di metallo verticale che ospiterà la fotocamera posteriore da 13 Megapixel, il doppio flash led e il sensore di impronte digitali nascosto sotto il logo di Motorola. Nessuna informazione attendibile è trapelata circa il processore e la quantità di memoria Ram scelta da Motorola mentre dovrebbero essere due le dimensioni acquistabili: una con diagonale del display da 5.7 pollici e un’altra da 5.2 pollici.

In linea con le tempestiche dell’azienda, l’annuncio dovrebbe avvenire all’inizio di settembre all’IFA 2015 di Berlino o, eventualmente, durante il mese di agosto.