Moto Z2 Force

Motorola presenta Moto Z2 Force Edition

Dopo aver presentato Moto Z2 Play, Motorola ha lanciato ufficialmente il suo nuovo smartphone Moto Z2 Force Edition. Si tratta a tutti gli effetti di un top di gamma super rinforzato, capace di resistere agli urti, ma con un design piacevole, sottile, tutto in metallo. Il telefono presenta una doppia fotocamera da 12 Megapixel.

Insomma, lo schermo del cellulare rotto (un’esperienza che, prima o poi, tutti abbiamo provato) dovrebbe diventare solo un ricordo, grazie alla tecnologia Moto ShatterShield del display Amoled da 5,5″ Quad HD.

Come detto, sono due i sensori della fotocamera del Moto Z2 Force Edition. Uno monocromatico e l’altro per foto a colori.La fotocamera anteriore, invece, è da 5 Megapixel, con led flash.

Lo smartphone è mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 835, offre connettività Lte ed è in grado di girare video in 4K. La Ram sarà di 4 o 6 GB a seconda dei mercati in cui il telefono sarà commercializzato, mentre lo storage di 64 GB o 128 GB. La batteria è da 2.730 mAh.

 Moto Z è compatibile anche con i Moto Mods: proprio contestualmente al nuovo smartphone Motorola ha presentato una fotocamera a 360 ° dal nome di Moto 360 Camera MOD (il prezzo americano è stato fissato a 299,99 dollari). Si aggiunge a una console di gioco, a un potente altoparlante stereo, a un videoproiettore e a una batteria supplementare.

Qui di seguito un video di presentazione ufficiale del nuovo smatphone.