Motorola Moto X+1: foto e specifiche

Motorola rinnoverà la sua gamma di prodotti in occasione dell’evento di New York il 4 settembre. Ad anticipare quali saranno le novità che saranno svelate ci pensa GFXbench, nota app di Benchmark che ci mostra le caratteristiche tecniche del prossimo top di gamma della casa alata.

Nonostante le specifiche tecniche non siano da prendere come sicure, sembra che il Moto X+1 sarà dotato di un display Full HD da 5,2 pollici, un processore Snapdragon 801 (l’app non fa differenza tra Snapdragon 800 e 801 perché quest’ultimo è solo una sua variante overclockata dell’800), 2 GB di Ram e 13 Megapixel di fotocamera posteriore. La memoria interna sarà poi con tutta probabilità da 16 GB senza la possibilità di espandere la capienza tramite MicroSD. Al livello software troveremo invece Android KitKat 4.4.4 Stock personalizzato da Motorola con tante funzioni e app pensate per l’esperienza d’uso.
##BANNER_QUI##
Nelle videogallery al fondo dell’articolo trovate alcune foto che potrebbero rappresentare realmente il design dell’atteso Moto X+1. Appuntamento al 4 di settembre.