Motorola Moto X+1 in foto

L’atteso top di gamma di Motorola, il Moto X+1, si mostra in alcuni render promozionali. E’ questo l’ultimo regalo dell’informatore Evleaks, noto personaggio nel panorama mobile per le sue anteprime, che ha di recente deciso di ritirarsi dalle scene per problemi di salute e di introiti.

Design classico dei prodotti Motorola e cornici ridotte all’osso sono due delle cose che saltano subito all’occhio. Curiosa invece la scelta di inserire due speaker frontali in stile HTC One mentre è molto prababile che le cover posteriori siano personalizzabili attraverso il programma Moto Maker.
Per quel che riguarda le caratteristiche tecniche, Moto X+1 sarà dotato di un display Full HD da 5.2 pollici, un processore Snapdragon 801 da 2.5 Ghz di Clock e 2 GB di Ram. Il reparto fotografico vanterà invece un obiettivo da 13 Megapixel con una memoria interna da 16 GB che su questo modello potrebbe essere espandibile.
##BANNER_QUI##
La presentazione di questo e altri prodotti Motorola, ora una compagnia sotto il controllo di Lenovo, è prevista il 4 di settembre. Rimane aggiornati sui nostri canali per seguirne gli sviluppi.