Motorola Nexus 6: spunta una nuova foto

Continua a salire la febbre da Nexus 6. L’ultimo rumors proveniente dalla rete riguarda infatti una presunta foto rubata del prossimo googlefonino. L’immagine ritrae l’atteso smartphone in una tipica cover utilizzata dai dipendenti aziendali per celare l’estetica dei prodotti in arrivo.

Da come si può vedere, il prossimo Nexus 6 verrà costruito da Motorola (molto simile al Moto X 2014) e sarà un phablet dotato di un ampio display da 5.9 pollici: una notizia che potrebbe far storcere il naso a molti. Per quel che riguarda invece la scheda tecnica, il googlefonino vanterà con tutta probabilità un processore Snapdragon 805, 3 GB di Ram, 16/32 GB di memoria interna, 13 Megapixel di fotocamera posteriore con stabilizzatore ottico e un’ampia batteria da 3.200 mAh. All’appello ci dovrebbe essere anche un doppio altoparlante frontale.

La versione software che troveremo all’interno sarà Android L, la distribuzione del robottino verde presentata a giugno che vedrà luce verso la fine di ottobre in concomitanza con la nuova generazione Nexus.

A seguire un render che dovrebbe ritrarre le probabili forme del Nexus 6.