Mozilla compie 10 anni e regala la privacy

In occasione del decimo anniversario del suo browser Mozilla ha annunciato una release speciale di Firefox con nuove funzionalità che permettono agli utenti di averne il pieno controllo. Le principali novità riguardano la funzione: DuckDuckGo che offre risultati di ricerca senza tracciare in alcun modo l’utente e il tasto “dimentica” che permette di cancellare con un click le attività recenti.

Nel suo blog, il CEO di Mozilla Chris Beard ha commentato così l’anniversario: “Mozilla è differente. Noi non siamo una software company tradizionale. Siamo una community no profit a livello globale che si mobilita per la missione condivisa di promuovere aperture, innovazione e opportunità online.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar