MWC 2015: Cellularline Freepower

Cellularline  presenta a Barcellona i nuovi caricabatterie portatili FREEPOWER, che da oggi si arricchiscono con 4 nuovi prodotti:  VOYAGER,  TREK,  SLIM 2500 e  MULTI 10.000. Vediamoli nel dettaglio:

FREEPOWER VOYAGER è, il caricabatterie portatile  con elastico integrato da agganciare a sacche e borsoni. Grazie al rivestimento in silicone resiste ad urti e cadute mentre il tappo sul fronte protegge i connettori da acqua e polvere. È disponibile nei colori rosa, azzurro, bianco e giallo

FREEPOWER TREK
è il caricabatterie portatile ad alte prestazioni ideale per chi pratica sport outdoor, trekking o attività all’aria aperta. Lo spesso rivestimento in gomma lo protegge dalle cadute e lo rende resistente ad acqua, sabbia e fango, con certificazione internazionale di impermeabilità IP65. Freepower Trek è inoltre dotato di una potente torcia a led.

FREEPOWER SLIM 2.500 è il caricabatterie più sottile della gamma. Elegante e raffinato, ha una capacità di 2500 mAh e il cavo integrato con connettore micro USB ed adattatore lightning. Ha lo spessore di una carta di credito ed è ideale per chi non ama portare con sé oggetti pesanti o ingombranti, perfetto da tenere in tasca e nel portafoglio.

FREEPOWER MULTI 10.000
E’ il caricabatterie portatile con una capacità di 10.000 mAh, doppia porta USB e schermo LCD, ideale per ricaricare due dispositivi simultaneamente. Ha un design compatto, carica e ricarica veloce 2A input e output ed è disponibile in bianco e nero.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar