MWC 2015 Wiko presenta Highway Star e Highway Pure

Il produttore francese Wiko ha svelato al Mobile World Congress 2015 due nuovi smartphone Dual-SIM con supporto alla connettività Lte: Highway Star Highway Pure. Nonostante possano sembrare simili, sono diverse le sfumature che li caratterizzano.

Highway Star 4G

La prima nuova proposta di Wiko consiste in uno smartphone che offre un brillante display da 5 pollici HD accompagnato da un processore octa core MediaTek 6752, 2 GB di ram e 16 GB di memoria interna espandibili tramite MicroSD.

Highway Star 4G offre poi una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con Flash Led e una anteriore da 5 Megapixel per selfie di qualità. La batteria infine è da 2.450 mAh.

Disponibile nei colori oro, antracite, argento e turchese, sarà disponibile sul nostro mercato da aprile a partire da 299 euro.

##BANNER_QUI##
Highway Pure 4G

Leggermente più elegante del modello sopracitato, Highway Pure 4G offre un display Amoled da 4.8 pollici (risoluzione HD) e si presenta con uno spessore di soli 5,1 mm e un peso di 98 grammi. All’interno troviamo invece il nuovo processore quad core a 64-bit Snapdragon 410 accompagnato da 2 GB di ram e 16 GB di memoria interna.  Cambia anche il reparto fotografico, composto da un fotocamera posteriore da 8 Megapixel fornita da Sony e una frontale da 5 Megapixel. Batteria da 2.000 mAh.

Disponibile nelle varianti nero/oro, nero/turchese, bianco/argento e nero/antracite arriverà a maggio ad un prezzo di 299 euro.