MWC16: Cellularline presenta TETRA FORCE

Cellularline ha presentato in anteprima al Mobile World Congress di Barcellona, TETRA FORCE Accessory Glass 2 by Corning, la nuova linea di vetri temperati super resistenti.

I vetri temperati TETRA FORCE sono l’ultima innovazione nel campo della protezione del display. Una gamma di vetri ultra sottili (solo 0,21 mm di spessore) in grado di assicurare massima resistenza con la stessa qualità ottica del vetro originale. La linea TETRA FORCE si avvale della centenaria esperienza della Corning Gorilla Glass Company. Fondata nel 1851, la società americana è una star mondiale nella produzione e lavorazione industriale del vetro e della ceramica.

I vetri temperati TETRA FORCE Accessory Glass by Corning sono il 36% più sottili dei vetri temperati standard. Grazie a una particolare lavorazione chimica (Ion Exchange Technology), questi vetri risultano essere più resistenti ad urti e graffi, pur conservando una trasparenza e una sensibilità del touchscreen identica a quella del display originale dello smartphone.

La gamma TETRA FORCE assicura inoltre una durata maggiore e una migliore resistenza ad impronte e usura nel tempo. Cellularline è il primo brand al mondo a sviluppare e commercializzare un’intera gamma avvalendosi della straordinaria tecnologia sviluppata da Corning.  Cinque le compatibilità disponibili per l’avvio di questa linea, che andranno a coprire i top device attualmente in commercio (iPhone 6/6S, iPhone Plus/Plus S e Samsung Galaxy S6).

TETRA FORCE Accessory Glass by Corning sarà disponibile a partire da Aprile 2016.


##BANNER_QUI##

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar