MWC16: Doro annuncia Doro 8031 e tre nuovi feature phone


Doro
ha svelato in occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona quattro nuovi dispositivi dedicati al pubblico senior. Il modello di punta si chiama Doro 8031, è dotato di connettività Lte ma al tempo stesso estremamente semplice da utilizzare grazie all’interfaccia personalizzata realizzata dal produttore. Sono tre, infatti, le icone pensate per seguire l’utente senior passo dopo passo e aiutarlo a fare tutto ciò che di cui ha bisogno: “Chiama”, “Visualizza” e “Invia”, associati a due semplici possibilità, “Chi” o “Cosa”, per inviare sms o fotografie. Non mancano poi i comodi pulsanti fisici sulla parte inferiore del telefono, corrispondenti a multi-tasking, home e indietro.

Doro 8031 è il secondo dispositivo LTE lanciato dal produttore e sarà disponibile in tre diversi colori: nero e acciaio, bianco e argento o champagne. La disponibilità è prevista da aprile ad un prezzo di 179,90 euro.

Doro 8030: anteprima video

Doro non si è fermata qui e ha svelato anche Doro 6520, 6525, 6530, tre nuovi feature phone con chiusura a conchiglia. Sono ancora oltre il 60% gli utenti senior che preferiscono questo genere di prodotti, prodotti spesso trascurati da altri brand che Doro ha rivisto ampliandone le funzioni, con l’integrazione di quattro app fondamentali in chiave social: Facebook, Twitter, e-mail e il browser web. Da segnalare infine la presenza della tecnologia GPS sul modello 6530, che in questo modo diventa compatibile con il servizio di assistenza Doro, Connect & Care.

##BANNER_QUI##