MWC16: Un week-end da leoni

Anche quest’anno gli appassionati di telefonia non devono perdere, per nessuna ragione, il Mobile World Congress (#MWC16), la fiera catalana dedicata agli smartphone e alla tecnologia mobile. la “Fira” come dicono a Barcellona, aprirà i battenti lunedì 22 febbraio (e proseguirà fino al 25 febbraio) ma già da stasera sono in programma i primi appuntamenti “fuori fiera”.

Si comincia sabato sera (20 febbraio) con la conferenza stampa di Alcatel alle ore 18.00 (grosse novità in vista) e si prosegue con gli appuntamenti di domenica. LG farà infatti la sua presentazione alle 14.00 del giorno successivo, in contemporanea con Huawei,  seguite a ruota da Samsung che ha in programma il suo evento principale (con presentazione del nuovo Samsung S7) alle ore 19.00.

E allora cosa state aspettando? La redazione di Cellulare Magazine (quasi al completo) è partita sabato mattina per essere presente a tutti gli eventi. Seguite le nostre dirette esclusive su Twitter, Facebook e Youtube, mentre gli approfondimenti arriveranno in forma di news sul nostro sito.

Buona lettura e buon divertimento!

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar