Netropolitan Club: il social dei ricchi

Ci mancava questa. Nell’era in cui tutto viaggia tramite i siti internet e i social, nasce Netropolitan Club, il primo social network dedicato ai ricchi.

Netropolitan Club si presenta con un’interfaccia a sfondo bianco, grafica minimale in stile iOS ed un alto tasso di eslusività. Proprio quest’ultimo punto è quello più significativo: ci vorranno infatti 9.000 dollari per iscriversi al social network e 3.000 dollari annuali per rimanere iscritti. Cifre da capogiro che rendono, volutamente, il social inarrivabile per molti.
##BANNER_QUI##
L’idea nasce da James Touchi-Peters, direttore dell’orchestra di Minneapolis che commenta così la nascita della sua creatura: “Molti milionari si sentono isolati e Netropitan Club è un posto in cui possono stare a contatto con persone del loro status sociale. Il club esclusivo consente loro di discutere di temi quali vini costosi, auto milionarie e affari. E’ il posto ideale per discutere di vacanze e vetture milionarie senza essere esposti a critiche, insomma una comunità di persone molto impegnate, affamate di parlare con individui che hanno i loro stessi interessi”.

Se siete interessati o semplicemente curiosi, questo è il LINK per raggiungere Netropolitan Club.

Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter