Nexus 6: il più veloce al mondo

Giornata di conferme per il Nexus 6, il nuovo smartphone di Google che sarà prodotto da Motorola. Secondo il New York Times debutterà questo mese (il 16 ottobre sembra la data più attendibile) con il nome in codice Shamu.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche saremo di fronte a un super dispositivo con display da 5,9 pollici e risoluzione di 2.560×1.440 pixel, fotocamera da 12 Megapixel, batteria da 3.200 mAh e sistema operativo Android L. Il processore cuore del sistema è invece l’attesissimo quad-core Snapdragon 805 che, secondo il benchmark Geekbench, è addirittura più performante dei nuovi iPhone 6 grazie allo stratosferico punteggio di 3199 punti.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar