NGM Forward Xtreme a otto core

NGM lancia il suo nuovo top di gamma equipaggiato con le più recenti tecnologie. Forward Xtreme, lo dice il nome, vuole essere la punta di diamante in termini di prestazioni della gamma dell’azienda italiana. E il prezzo, di 399 euro, lo conferma. Ma vediamone in dettaglio tutte le caratteristiche.

Si parte dall’apprezzata Cpu MediaTek a otto core e 2 GHz di frequenza in grado di fornire buone performance in ogni ambito di utilizzo. A questa si affiancano 2 GB di memoria Ram e ben 32 GB di spazio di archiviazione. Fra le novità che caratterizzano il nuovo NGM Forward Xtreme c’è l’inedita tecnologia Low Temperature Poly-Silicon (LTPS) del display Full HD da 5,5 pollici, che consente di aumentare l’angolo di visuale e di diminuire i bordi della cornice. Il pannello è inoltre protetto dal Gorilla Glass 3 di Corning.

Grande cura anche nel reparto multimedia. NGM ha infatti dotato il suo neonato smartphone con un sensore d’immagine da 18 Megapixel. L’apparato fotografico è dodato di sistema autofocus e di stabilizzatore di immagini. E, visto che gli autoscatti (i selfie) sono di gran moda, la fotocamera anteriore è di alta qualità grazie a un sensore da 8 Megapixel e al sistema autofocus.
##BANNER_QUI##
La sezione radio dual Sim dual-standby è efficiente e versatile: la funzione Dynamic 3G permette di scegliere quale delle due Sim sfruttare con la connessione Hsdpa a banda larga, senza doverle scambiare di slot. L’autonomia è offerta dalla batteria da 2.300 mAh.

Anima il tutto la versione Android 4.4 KitKat, con alcune migliorie realizzate da NGM, come Smart Gestures per semplificare l’uso dello smartphone.

NGM Forward Xtreme è già disponibile nei negozi nelle versioni Dark Blue e Gold.