NGM Harley Davidson in arrivo ad ottobre

L’azienda italiana NGM ufficializza l’arrivo sul nostro mercato del suo primo smartphone basato su Windows Phone 8.1, NGM Harley Davidson.

Nato da una collaborazione con l’omonima casa motociclistica, il telefono sarà dotato di un display IPS HD da 5 pollici, un processore quad core Snapdragon 400 e un 1 GB di memoria Ram. Oltre alle caratteristiche in linea con la concorrenza, il nuovo smartphone della casa toscana si distinguerà da tutti gli altri per la particolare cover con effetto pelle marchiata dal logo Harley Davidson: un vero e proprio “plus” per gli appassionati. La confenzione di vendita, inoltre, è curata in ogni suoi dettaglio e potrà essere riutilizzata come porta oggetti.
##BANNER_QUI##
Per quel che riguarda invece le altre caratteristiche tecniche, NGM Harley Davidson monterà anche una fotocamera da 8 Megapixel con Flash Led e una memoria interna da 8 GB espandibile tramite MicroSD. Non mancheranno poi tutte le varie connettività Bluetooth 4.0, GPS, Wi-Fi e Dual SIM mentre la batteria sarà da 2.000 mAh.

L’arrivo del telefono è previsto all’inizio di ottobre con un prezzo di 249/269 euro. A seguire la nostra video anteprima girata all’IFA di Berlino.