Ngm presenta cinque nuovi smartphone con Android

Cinque nuovi smartphone per Ngm: Dynamic Now, Time, Spirit, Jump Color e Jump L Color. Sono tutti posizionati nella fascia medio/bassa del mercato per rispondere alle esigenze sempre maggiori del pubblico. Tratto comune di tutti i nuovi dispositivi è la possibilità di attuare una forte personalizzazione del telefono attraverso l’utilizzo delle cover colorate aggiuntive in dotazione, in modo da poter cambiare completamente l’aspetto del proprio smartphone.
##BANNER_QUI##
Dal canto suo, Ngm Dynamic Now porta per la prima volta la connettività 4G LTE anche negli smartphone Dual Sim con prezzo contenuto. Caratterizzato da un design arrotondato, ha Android 4.4, display da 4,7 pollici e processore quad core a 1,3 GHz, con 1 GB di Ram. La fotocamera posteriore è da 8 Mpixel con funzione Hdr e registrazione dei video in Full HD; quella anteriore da 3,2 Mpixel. Completano la dotazione 8 GB di storage espandibile con microSD, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, due cover di serie (Dark blue e Light blue oppure White e Pink), la flip cover e due pellicole salvaschermo. Prezzo del Dynamic Now è di 159,90 euro.

Dynamic Time, invece, è lo smartphone ideato per chi vuole avere la massima libertà con il proprio telefono senza spendere una fortuna. A partire ovviamente dalle tre cover incluse nella confezione (Dark blue, Light blue e Orange oppure White, Yellow e Pink). È basato su Android Kitkat 4.4 e vanta un design rigoroso e lineare nel quale spicca il display Ips da 5 pollici. Il resto della configurazione hardware è simile a quella del Dynamic Now. Il Time è proposto a 129,90 euro.

E poi c’è il tris d’assi nell’agguerrito mercato degli smartphone entry level entro i 100 euro. A iniziare dal modello Dymanic Spirit, smartphone Dual Sim dotato di sistema operativo Android Kitkat 4.4., display Ips da 5 pollici e fotocamera posteriore da 8 Megapixel. Spessore di 8,9 mm, lo Spirit ha un’estetica da top di gamma. Infine, ecco i Dynamic Jump Color e Dynamic Jump L Color, gli entry level. Entrambi i telefoni sono caratterizzati da sistema operativo Android Kitkat 4.4, fotocamera da 5 megapixel (migliore sul mercato per fascia di prezzo) e spessore di soli 10,8 mm (smartphone più sottili per fascia di prezzo).

Inoltre entrambi i modelli sono dotati di Dual Sim, connettività HSPA, Wi-Fi, Gps, Bluetooth 4.0 e rispettivamente display da 4 e 4,5 pollici. I prezzi sono: Dynamic Spirit 99,99 euro; Dynamic Jump Color 79,99 euro; Dynamic Jump L Color 89,99 euro.