Smart 5, NGM You Color

NGM presenta lo smartphone You Color Smart 5

NGM presenta SMART 5, nuovo smartphone dual Sim. Il dispositivo appartiene alla nuova generazione della linea You Color. È dotato di un design piacevole e raffinato e con in più l’originale caratteristica di disporre di cover che possono essere personalizzate a piacimento.

Lo smartphone è disponibile in tre diverse varianti, contraddistinte dalla funzione Fingerprint Reader. In tal modo l’accesso al dispositivo e alle sue funzioni è più facile e sicuro. Basta un semplice tocco del polpastrello.

Grazie allo scanner biometrico, SMART 5 riconosce immediatamente le impronte digitali senza necessità di ulteriori password, codici o sequenze. Consente non solo lo sblocco del dispositivo, ma anche l’accesso esclusivo alle varie applicazioni (come Whatsapp o la galleria fotografica). Una soluzione soft e irriproducibile che implica anche una piacevole sensazione estetica, un gesto elegante e strettamente personale.

NGM Smart 5: display curved

Il modello SMART 5 è dotato di un display da 5’’ IPS HD Curved Glass, è mosso da un processore Quad Core da 1,5 Ghz con Android 6.0 Marshmallow e offre 3 GB di Ram 32 GB di Rom (espandibili tramite il supporto di schedeSD).

Connettività 4G LTE, e funzione di 4G Dinamico, per una navigazione fluida e velocissima. È presente inoltre il supporto USB-OTG, per condividere i dati con memorie esterne (chiavette USB o hard disk), connettere periferiche esterne (mouse e tastiere) e trasferire rapidamente dati da un telefono a un altro.

Sul fronte imaging troviamo una fotocamera posteriore da 16 Megapixel e una frontale da 8 Megapixel.

Sono previste anche altre due versioni: una con 3 GB di Ram e 16 GB di Rom, e una seconda con 2 GB di Ram + 16 GB di Rom.

NGM You Color SMART 5 è in vendita a partire da 169 euro.

  • Antonio Rossi

    che dire, descrizione perfetta. io mi trovo molto bene con questo nuovo cellulare ngm, lo trovo molto potente ed al passo con i più blasonati(e costosi). avevo un P550 ma niente a che vedere con questo Smart 5. DA PROVARE,VA VIA OGNI DUBBIO!!!

    • Matteo

      Salve Antonio, io avevo un P551: buono ma un po’ carente nell’altoparlante di sistema e l’autonomia non eccelsa soprattutto in navigazione. Così ho comprato un vecchio Forward Evolve e un ancor più vecchio Wemove Polaris: eccellenti. Quindi lo Smart 5 migliora nell’audio e nella batteria rispetto ai “P” ed “M”? (Gli “E” non li considero). Grazie.