Nilox Bodyguard per prendersi cura di persone e beni

Nilox Bodyguard è un nuovo e inedito prodotto per la salvaguardia delle persone e degli oggetti a noi più cari. Visto da fuori sembra un orologio digitale ma può essere messo al polso di bambini e anziani, su dei beni particolarmente importanti e nasce con uno scopo ben preciso: inviare in qualsiasi momento la propria posizione, chiamare ed essere chiamati in modo facile e intuitivo attraverso il tasto tutto fare a forma di Y.



A fornire la posizione e altri dettagli all’applicazione dedicata per Android e iOS ci pensa il GPS e i dati mobili della SIM inserita. Oltre alla funzione “Trova”, è possibile impostare una “Security Area” per essere avvisati con un SMS Alert dell’allontamento della persona controllata da una determinata area, ad esempio, un giardino pubblico o il cortile di casa. Nessun grattacapo per l’autonomia, la batteria da 420 mAh inserita all’interno assicura fino a 4 giorni di utilizzo prima di essere ricaricata.





Nilox Bodyguard è disponibile nei colori nero, viola e lime ad un prezzo consigliato di 149,50 euro ed è acquistabile sia nei negozi di elettronica sia negli store online.




##BANNER_QUI##