Fire Emblem Heroes

Fire Emblem Heroes: il gdr per smartphone di Nintendo

Da oggi è disponibile una nuova avventura Nintendo per dispositivi smart (smartphone e tablet): Fire Emblem Heroes, un GDR strategico in cui due regni sono in guerra fra di loro. I giocatori sono dunque chiamati a cimentarsi su mappe in formato tascabile, adattate alle dimensioni degli smartphone, per un’esperienza avvincente anche durante brevi sessioni di gioco. Comandare l’esercito è un gioco da ragazzi grazie ai comandi intuitivi, tra cui la possibilità di lanciare un attacco semplicemente trascinando gli alleati verso un nemico.

Fire Emblem Heroes: dove trovarlo?

Se riuscirete a sconfiggere tutti i nemici presenti in una determinata mappa, la vittoria sarà vostra! Oltre alla modalità Storia, sarà possibile scegliere di rafforzare l’esercito, affrontare altri giocatori e altro ancora. Per ulteriori informazioni, potete dare un’occhiata al sito web di Fire Emblem Heroes. Fire Emblem Heroes è disponibile per il download gratuito con la possibilità di effettuare acquisti supplementari in-app sia in versione Apple iOS sia Android.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar