Switch

Nintendo Switch in tour: ecco dove provarla

In occasione del lancio di Nintendo Switch, Nintendo organizza un Tour dedicato, nei principali centri commerciali d’Italia, per guidare i fan alla scoperta della nuova console, con la collaborazione dei più famosi youtuber italiani.  Nintendo Switch è una console casalinga che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici. 

A partire dal 10 marzo sarà possibile provare il divertimento della nuova console, nei più importanti centri commerciali d’Italia dove verranno allestite aree personalizzate Nintendo SwitchDiverse aree gioco e personale esperto, guideranno i fan di tutte le età alla scoperta delle diverse e innovative modalità ed esperienze di gioco, in particolare con The Legend of Zelda: Breath of the Wild e 1,2, Switch.

A partire dal mese di maggio saranno poi inserite due aree dedicate a Mario Kart 8 Deluxe e ad ArmsAlcuni tra gli Youtuber più famosi e seguiti, Giorgio Cappello di Paglia, Andrea Galeazzi e Sabaku No Maiku, saranno presenti la domenica pomeriggio di ogni tappa per accompagnare i fan nella scoperta di Nintendo Switch e sfidarli in divertentissimi tornei di 1-2 Switch.

Le tappe:

10-11-12 marzo – C.C. Carosello, Carugate (MI) – Giorgio Cappello di Paglia

17-18-19 marzo – C.C. I Gigli, Campo Bisenzio (FI) – Sabaku No Maiku

24-25-26 marzo – C.C. Roma Est, Roma – Andrea Galeazzi

Sono previste altre 4 tappe nel mese di maggio. Tutti i dettagli e gli aggiornamenti verranno comunicati sul sito www.nintendo.it

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar