Nintendo Switch
[easy-social-share buttons="facebook,whatsapp,twitter,mail,telegram" counters=0 style="icon" bottombar="yes" only_mobile="yes" fullwidth="yes" column="yes" columns="5" template="metro-retina"]

Nintento Switch: record in USA, 900.000 unità vendute al lancio

Nintendo Switch ha siglato l’incredibile record di 900.000 unità vendute al lancio nel mercato USA durante il mese di marzo 2017. Una cifra altissima che gli concede di guadagnare l’etichetta di “console Nintendo più venduta al lancio”. Per il secondo posto bisogna tornare indietro di oltre 16 anni, con il Game Boy Advance che nel 2011 raccolse quasi 870.000 unità nello stesso periodo di tempo.

Switch è anche la console più venduta in assoluto nel Nord America, scavalcando dispositivi del calibro di PlayStation 4 e Xbox One. Ora è tempo di spingere forte sull’acceleratore per Nintendo: il 28 di aprile ci sarà il debutto di Mario Kart 8: Deluxe oltre ad altri titoli in arrivo come Slatoon 2, Arms e Xenoblade Chronicles 2 .

Ricordiamo che Nintendo Switch è la nuova console ibrida della casa giapponese, all’apparenza un tablet con tasti fisici, può essere collegata alla tv di casa per essere utilizzata come console tradizionale oltre ad essere usata in versione “only tablet” staccando i controller ai lati.

 

 

Postato in NewsTaggato [easy-social-share buttons="facebook,twitter,google,pinterest,linkedin" counters=0 style="button" hide_mobile="yes"]