Nuova musica da Cellularline con Mosquito, Bug e Firefly

Arriva il bel tempo e la voglia di stare all’aperto cresce. Non per questo dovrete però rinunciare alla vostra musica preferita. E in questo Cellularline vi viene in soccorso, grazie a una nuova linea di auricolari realizzati per abbinarsi perfettamente a ogni smartphone, in virtù del microfono che li rende in grado di gestire le telefonate. Tutti i modelli dispongono di cavo piatto anti-groviglio e jack audio stereo da 3,5 mm.

Mosquito: nuovi, ridisegnati sono un classico di Cellularline. Grazie al design ear-fit garantiscono un grande comfort e offrono una resa audio pulita e incisiva. Sono disponibili in fucsia, azzurro, rosso, verde, bianco e nero. Prezzo: 19,99 euro.

Bug: grande design e tanta attenzione ai dettagli per questi auricolari in-ear dalle forme innovative e dall’ottima resa. Sono disponibili in viola, turchese, bianco e nero. Prezzo: 19,99 euro.

Firefly: dall’aspetto trendy e colorato, sono realizzati nella tradizionale forma conica, per chi preferisce un auricolare classico ma di qualità. Sono disponibili in sei varianti di colore: azzurro, verde, viola, rosso, bianco e nero. Prezzo: 16,99 euro.

##BANNER_QUI##