Nuove soluzioni per la sicurezza da Panda Security

Panda Security ha presentato le sue nuove soluzioni per la sicurezza informatica. Parliamo di Panda Antirus Pro 2016, Panda Internet Security 2016, Panda Global Protection 2016 e Panda Mobile Security 2016 dedicato ai dispositivi Android. Da sottolineare che tutti i software sono multipiattaforma, proteggono dunque sia i Pc, sia i Mac sia smartphone e tablet Android e iOS. Perché, come spiega la software house, “le esigenze di sicurezza sono cambiate e coinvolgono ogni tipo di dispositivo informatico in possesso degli utenti“.

Nel venticinquesimo anno di attività, Panda Security presenta dunque soluzioni complete, sicure e di facile utilizzo, riassunte nel termine “Simplexity“: dare risposte semplici a situazioni complesse. Già, perché combattere una media di 230mile nuove minacce informatiche che ogni giorno vengono scoperte (oltre 21 milioni ogni tre mesi) non è semplice. Tutto ciò deve essere però “trasparente” per l’utente.

Ecco dunque che i nuovi software di Panda sono leggeri (meno del 5% di utilizzo della Cpu) ed efficienti. Non solo bloccano i malware ma tengono monitorata la rete Wi-Fi, proteggono i dati personali, cifrano i dati più sensibili, consentono il parental control, ottimizzano il dispositivo e offrono protezione anche per i dispositivi più recenti, come gli smartwatch.

Grazie allo smartwatch, ad esempio, è possibile localizzare lo smartphone, farlo squillare, scattare foto per ritrarre chi eventualmente lo sta utilizzando e molto altro.

I prezzi:
– 6,90 euro per la sottoscrizione di 1 anno di Panda Mobile 2016;
– da 24,95 euro per la sottoscrizione di 1 anno a Panda Antivirus Pro 2016;
– da 34,95 euro per la sottoscrizione di 1 anno a Panda Internet Security 2016;
– da 79,95 euro per la sottoscrizione di 1 anno a Panda Global Protection 2016 (licenza per 3 dispositivi).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito Web di Panda Security. Ecco invece il link per installare l’antivirus gratuito Panda Mobile Security per dispositivi Android. In futuro arriveranno anche le versioni per iOS e Windows Phone.

##BANNER_QUI##