Nuovi Samsung Gear VR in vendita in USA

Interessante aggiornamento per quanto riguarda gli occhiali per la realtà virtuale Samsung Gear VR, nati dalla partnership del produttore coreano con Oculus, e disponibili in Italia a 199 euro. Da oggi, infatti, è disponibile anche una nuova versione più economica (99 dollari) disponibile però solo negli USA. Il nuovo “caschetto” Gear VR ha aumentato la sua compatibilità e può utilizzare i nuovi modelli della gamma Samsung : Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy Note5, S6 Edge+ tramite connessione microUsb.

Con un peso di 310 grammi, il nuovo Gear VR da 99 dollari è anche leggero e confortevole da indossare. Al momento non è ancora stata definita una data di arrivo in Italia, rimanete sintonizzati su Cellulare Magazine per gli aggiornamenti di rito.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar