Omate Lutetia: smartwatch al femminile

La casa francese Omate ha appena ufficializzato Lutetia, uno smartwatch dedicato al mondo femminile elegante e raffinato che di certo non passerà inosservato dai polsi delle fortunate proprietarie.

In controtendenza con le ultime proposte dei maggiori produttori di telefonia, Lutetia non è mosso da Android Wear ma bensì da un software proprietario denominato “Nucleus RTOS” che permetterà solamente la ricezione di notifiche. Compatibile sia con smartphone Android che iOS, sarà dotato di un quadrante circolare in acciaio inossidabile e un display LCD trasflettivo rivestito in vetro zaffiro. Il processore a bordo sarà invece un MediaTek Aster MT2502, in grado di offrire un’autonomia di ben una settimana.

Per quel che riguarda invece il prezzo, Omate Lutetia sarà acquistabile a 169$ con una disponibilità nei colori silver, rame (rose gold) e oro a partire dal mese di dicembre. I preordini sono già aperti, non vi rimane quindi che togliervi il pensiero del regalo di natale hi-tech per la vostra compagnia.
##BANNER_QUI##