Once: dating on-line… ma non troppo

Siete stanchi delle solite applicazioni che vi bersagliano di immagini nel tentativo di trovare l’anima gemella? Se la risposta è affermativa potete affidarvi a Once, app emergente che vi propone un unico partner al giorno.

Curiosi? Ebbene, a differenza di altre app, Once si differenzia proprio per la maggiore cura nella selezione. Il potenziale partner viene selezionato e quindi incrociato con il vostro profilo alle 12.00. Gli utenti hanno 24 ore per esprimere la preferenza e il collegamento tra i due arriva solo in caso di reciproco gradimento.

Unica deroga la versione a pagamento che consente margini di manovra più ampi e la possibilità di incrociare più partner, anche all’istante. Tra le chicche segnaliamo la compatibilità con gli smartwatch e la conseguente attivazione del battito cardiaco per misurare il “gradimento” nei confronti del partner. E allora che state aspettando? Volete provarla?

Eccola qui: https://getonce.com/ (disponibile per Android e Apple iOS)

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar