OnePlus 2: certificazione e prime foto

Manca poco meno di una settimana alla presentazione del OnePlus 2, atteso successore della startup cinese che con il primo modello è riuscita a superare il milione di unità vendute. L’ente di certificazione TENAA ha pubblicato tre nuove foto in grado di mettere in risalto un design più rettangolare rispetto al predecessore e una tasto fisico posto sulla parte frontale che con tutta probabilità ospiterà il sensore di impronte digitali.

Riguardo le specifiche tecniche, nelle scorse settimane la startup ha divulgato importanti dettagli che ci permettono di tracciare un primo, preciso profilo del telefono. Il display sarà da 5.5 pollici con risoluzione QHD, il processore uno Snapdragon 810 rimodulato e la Ram sarà pari a 4 GB. Due le fotocamere sulla parte posteriore per una risoluzione massima di 13 Megapixel mentre sarà da 8 Megapixel l’obiettivo sulla parte frontale. Chiudono il quadro generale una batteria da 3.300 mAh e un connettore USB Type-C.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che OnePlus 2 sarà svelato il prossimo 27 luglio, sarà accompagnato dalle cover StyleSwap in tante colorazioni e materiali e non sarà più mosso dal software Cyanogenmod ma dal nuovo Hydrogen OS sviluppato da un nuovo team.

##BANNER_QUI##