Oppo N3 con fotocamera rotante

Oppo ha finalmente svelato al pubblico il suo top di gamma per l’anno 2014: N3. Uno smartphone che nonostante sia rivolto al solo mercato cinese (non mancheranno gli importatori italiani che lo rivenderanno sul nostro territorio), ha catturato l’attenzione per una dotazione tecnica di tutto rispetto e una fotocamera davvero particolare.

Dotato di un display da 5.5 pollici Full HD, un processore Snapdragon 801 e 32 GB di memoria interna possiede una fotocamera da ben 16 Megapixel (obbiettivo 1/2.3) in grado di ruotare con un semplice comando software. Tra le altre caratteristiche, segnaliamo anche la presenza del lettore di impronte digitali risposto sulla parte posteriore, il led di stato e la ricarica veloce.

Insieme ad N3, Oppo ha anche presentato O-Click 2.0, un accessorio esterno simile ad un portachiavi in grado di controllare via Bluetooth alcune funzioni tipiche della fotocamera come lo scatto e la rotazione. Presente all’appello la possibilità di far vibrare da remoto il proprio smartphone per ritrovarlo.

La disponibilità del nuovo Oppo N3 è prevista a breve con un prezzo ufficiale di 649$. A seguire un video ufficiale che mette in luce le potenzialità della fotocamera, unica nel suo genere.
##BANNER_QUI##