Overwatch

Overwatch Contenders: tornei e montepremi in arrivo

Blizzard ha annunciato l’arrivo di una lega “di preparazione” dedicata agli aspiranti giocatori dell’Overwatch League, che avrà inizio quest’estate in Nord America ed Europa. Overwatch Contenders darà alle future star la possibilità di dimostrare la propria abilità in battaglia, lasciando il segno nella scena competitiva.

Guadagnare giocando

Le squadre migliori affronteranno alcuni degli avversari più tosti della loro regione per aggiudicarsi parte del montepremi. Ma in palio c’è di più, oltre alla fama e alla gloria: i giocatori più ambiziosi potranno provare a far colpo sugli organizzatori  che devono completare le proprie formazioni. Ulteriori dettagli su www.OverwatchContenders.com.

 Overwatch: la sfida

Mentre i potenziali professionisti se la vedono nell’Overwatch Contenders, le squadre più promettenti avranno altre opportunità per dimostrare la propria bravura  a Open Division. Questa serie di tornei, dedicata ai giocatori di grado Master o superiore, si svolgerà in regioni selezionate di tutto il mondo.

L’anno prossimo si fa sul serio!

Dal 2018, questa competizione offrirà inoltre alle squadre emergenti uno sbocco alle leghe Contenders di ogni regione. Ulteriori informazioni sull’Open Division saranno presto disponibili.

 

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar