Overwatch: debutto il 24 maggio, aperto il preordine

Blizzard ha annunciato che Overwatch, l’atteso sparatutto multiplayer, arriverà su PC, PlayStation 4 e su Xbox One il 24 maggio. Gli eroi di tutto il mondo possono unirsi al conflitto imminente prenotandolo oggi stesso: www.playoverwatch.com/buy.

Oltre a ricevere il già presentato modello Noire per Widowmaker, la spietata assassina di Overwatch, i giocatori che hanno prenotato o pre-acquistato il gioco per PC, PS4 o Xbox One otterranno per sé e per un amico l’accesso anticipato di due giorni all’imminente open beta di Overwatch. Nella open beta, i giocatori potranno provare tutti i 21 eroi e godersi l’azione frenetica e la profondità strategica del mondo di Overwatch prima dell’uscita del gioco.

Oltre alla modalità Partita Rapida, che abbina automaticamente con compagni di squadra e avversari dello stesso livello, i giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità contro avversari controllati dal computer nella nuova modalità Partita contro I.A., mentre le Partite personalizzate consentono di impostare regole speciali per il cambio degli eroi, i modificatori di danni e altro ancora.

C’è molto in serbo per il futuro di Overwatch: dopo il lancio, Blizzard ha intenzione di implementare nuovi eroi e nuove mappe senza costi aggiuntivi. Tutte le novità e gli aggiornamenti su Overwatch sono disponibili sul sito ufficiale. 

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar