Paragon Software lancia: Lost in Translation

Paragon Software Group annuncia oggi il concorso “Lost in Translation, Found in a Dictionary”. I viaggiatori sono invitati a condividere una divertente esperienza di un viaggio all’estero dove hanno vissuto una terribile situazione di comunicazione transculturale.

I partecipanti dovranno descrivere cosa è successo quando hanno tentato di ordinare del cibo, hanno chiesto informazioni su come raggiungere un locale o hanno effettuato il check-in un hotel di un altro paese. Partecipare è semplice; basta commentare il post “Lost in Translation, Found in a Dictionary” sulla pagina Facebook di Slovoed.

Tutti i partecipanti verranno premiati con l’app di Paragon Slovoed disponibile per tutte le paittaforme mobile e anche in versione Pc.

 

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar