Pawbo+

Pawbo+: la fotocamera per interagire con il tuo animale domestico

Pawbo+ consente di essere sempre in contatto con il proprio animale domestico controllando i movimenti del cane/gatto con una fotocamera. Pawbo+ è infatti una videocamera wireless interattiva, dotata anche di un dispenser di crocchette. Il tutto in un unico oggetto. Grazie alla funzione Push to Talk e a un microfono potrete perfino parlare (se ne siete capaci)  e ascoltare il proprio pet, in modo da non farlo sentire solo.

Pawbo+: c’è anche il dispenser di crocchette

La videocamera ha un angolo di visione di 130° per catturare ogni momento prezioso, la possibilità di registrazione video permette invece di salvare i filmati nel cloud e conservare così i momenti speciali, oltre che condividerli sui social. Il puntatore laser, l’effetto audio e il sistema dispenser di crocchette permettono di giocare e interagire con  l’animale domestico in ogni momento. 

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.pawbo.com  – Prezzo: 299 euro.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar