Peppa Pig scavalca Belen nelle ricerche

Microsoft ha pubblicato le classifiche delle parole più cercate sul suo motore di ricerca Bing. Al primo posto, sbaragliando la concorrenza per quanto riguarda le ricerche di personaggi famosi svetta Peppa Pig, il celeberrimo maialino protagonista dei cartoni animati per bambini. Perde invece il primo posto Belen Rodriguez, la più amata dagli italiani nel 2013 e ora costretta al secondo posto. Al terzo posto la bella truccatrice Clio, superstar dei video make-up su YouTube, seguita dal cantante Mika e da Suor Cristina, balzata agli onoro delle cronache per la sua partecipazione al programma musicale The Voice.
##BANNER_QUI##
Per quanto riguarda le altre categorie, tra le città vince Firenze, mentre nei film il più cercato è il premio oscar La Grande Bellezza di Sorrentino. Infine, per quanto riguarda lo sport il primato spetta allo sfortunato pilota tedesco Michael Schumacher, seguito da due beniamini del calcio come Cristiano Ronaldo e Gigi Buffon.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar