Playstation 4: più di 30 milioni di console vendute

Sony ha annunciato oggi che la Playstation 4 ha venduto complessivamente più di 30,2 milioni di unità in tutto il mondo al 22 novembre, confermandosi come la console con la vendita più rapida nella storia delle piattaforme PlayStation.

Siamo grati che, sin dal lancio avvenuto due anni fa, i giocatori di tutto il mondo abbiano continuato a scegliere PS4 come la migliore piattaforma su cui giocare” ha dichiarato Andrew House, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment. “Siamo costantemente impegnati nel mettere a disposizione del nostro pubblico giochi e servizi di intrattenimento sempre più coinvolgenti. Grazie al supporto dei nostri partner, PS4 continua a essere la piattaforma di riferimento per il gioco e per l’innovazione nell’intrattenimento interattivo.”

Ricordiamo che la PS4 è attualmente disponibile in 124 Paesi in tutto il mondo.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar