Playstation 4
[easy-social-share buttons="facebook,whatsapp,twitter,mail,telegram" counters=0 style="icon" bottombar="yes" only_mobile="yes" fullwidth="yes" column="yes" columns="5" template="metro-retina"]

Playstation da record: vendute 50 milioni di unità

Sony Interactive Entertainment (SIE) ha annunciato che, alla data del 4 dicembre, sono state vendute al dettaglio più di 50 milioni di PlayStation 4 (PS4) in tutto il mondo. Il record è stato suggellato anche grazie alla migliore settimana di vendita mai registrata nella storia di PlayStation. Quella del del Black Friday.

Nel computo sono inclusi i risultati di PlayStation 4 Pro (PS4 Pro), un sistema di fascia alta introdotto il mese scorso che integra tecnologie avanzate per il trattamento delle immagini.

Grazie all’ampio catalogo di titoli realizzati da sviluppatori, editori terze parti e dai SIE Worldwide Studios    anche le vendite del software PS4 si mantengono su livelli di eccellenza. Oltre 369,6 milioni di copie  vendute nei negozi fisici e in download digitale su PlayStation Store.

Playstation 4: il catalogo dei titoli

Il portfolio di PS4 continuerà a espandersi per tutto il periodo delle festività e oltre con titoli molto attesi del calibro di The Last Guardian, Horizon Zero Dawn, Resident Evil 7: biohazard (Capcom), Mass Effect: Andromeda (Electronics Arts), Red Dead Redemption 2 (Rockstar Games) e giochi per PS VR come Farpoint (SIE WWS), che sarà accompagnato dal controller di mira PS VR per il rilevamento diretto dei movimenti.

Anche la comunità degli sviluppatori indipendenti fornirà il proprio contributo con esperienze originali, tra cui Yooka-Laylee (Playtonic), Boundless (Wonderstruck) e Vane (Friend & Foe Games).

Postato in News SonyTaggato [easy-social-share buttons="facebook,twitter,google,pinterest,linkedin" counters=0 style="button" hide_mobile="yes"]