Playstation Plus

Playstation Plus: abbonati a 0,99 centesimi

Tutti i mesi, divertenti e avvincenti titoli attendono gli abbonati PlayStation Plus, da scaricare senza costi aggiuntivi. Il mese di marzo non fa eccezione: PS Plus offre giochi come Tearaway Unfolded e Disc Jam, entrambi disponibili per PS4. Tearaway Unfolded è ambientato in un magico mondo di carta in cui si dovranno unire le forze con la messaggera Atoi per consegnare un messaggio segreto e salvare i suoi amici in pericolo.  Disc jam, invece, è un gioco di sport in cui da 2 a 4 giocatori si affrontano in una combinazione letale di tennis e air-hockey. Gli altri titoli disponibili per il download dal 7 marzo sono Lumo (PS Vita con cross-buy su PS4), Under Night In-Birth Exe: Late (PS3), Earth Defense Force2025 (PS3), Severed (PS Vita)

Playstation Plus: Offerta

Per coloro che non sono ancora membri di PS Plus, questo è il mese giusto per decidersi a diventarlo. Fino al 14 marzo, infatti, l’abbonamento da un mese è disponibile a soli 0.99 euro anziché a 6,99 euro. E le sorprese non finiscono qui:a marzo PlayStation Plus rientra nell’incredibile promozione grazie alla quale, spendendo €50 in giochi completi o contenuti aggiuntivi su PlayStation Store, si riceveranno €10 euro di credito da spendere ad aprile.

Playstation Plus: Bonus

L’offerta di PS Plus si arricchisce, come ogni mese, delle opportunità garantite da PlayStation Plus Bonus, il portale riservato agli abbonati, che mensilmente si rinnova con proposte inedite ed esclusive. Accedendo a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSN, gli utenti possono accedere alle sezioni ‘Buono’ e ‘Vantaggi’, che questo mese prevedono: -10% sullo Store Online Nuvolari per il meglio dell’abbigliamento maschile.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar