Playstation Plus: dal 6 maggio tantissimi sconti

Dal 6 maggio, gli utenti PS Plus che vorranno approfittare del proprio Buono avranno la possibilità di ricevere uno sconto di 7 euro (per una spesa superiore a 55 Euro) e uno di 14 euro (per una spesa superiore a 110 euro) da utilizzare sullo store online di la Feltrinelli. Grandi novità anche per l’area Promozioni nella quale sarà possibile acquistare le cuffie Sony, modello MDRZX660APB.CE7, al prezzo di 49,99 euro anziché di 69,99 euro.

Doppio vantaggio per chi volesse approfittare delle belle giornate e concedersi un weekend fuori porta, nella sezione Vantaggi: potrà noleggiare un auto presso la compagnia Maggiore, godendo di uno sconto del 10% sulla migliore tariffa non promozionale in vigore all’atto della prenotazione con supplemento young driver gratuito per i noleggi auto in Italia e acquistare tre biglietti di ingresso per Gardaland al prezzo di 77 euro anziché 115,50 euro risparmiando quasi 40 euro per trascorrere una giornata indimenticabile all’insegna del divertimento.
 
Il programma PlayStation Plus Bonus è un’esclusiva tutta italiana e va ad aggiungere alla già ampia offerta di PS Plus che garantisce agli abbonati, per poco più di 4 euro al mese, oltre 45 giochi l’anno da collezionare per PS4, PS3 e PS Vita, la possibilità di godere di 2 GB di memoria aggiuntiva su cloud, scaricare in automatico tutti gli aggiornamenti disponibili, anche se la propria console in è stand by e di beneficiare di una serie di promozioni su PlayStation Store.
 
Se non siete ancora abbonati a PS Plus potete scegliere tre diverse opzioni: un mese al costo di  6,99 euro, tre mesi a 14,99 euro o l’iscrizione annuale a 49,99 euro.
 

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar