PosteMobile: CREAMI Young prorogata al 12 settembre

PosteMobile ha prorogato fino al 12 settembre la sua offerta CREAMI Young 35, dedicata ai giovani. L’offerta consente di utilizzare l’App ufficiale WhatsApp in piena libertà, senza consumare traffico dati e include inoltre 2000 credits/mese – da utilizzare a seconda delle proprie esigenze – per chiamate, sms e navigazione internet. Il tutto a soli 10 euro al mese.

“CREAMI Young 35” è riservato ai clienti che attivano una nuova SIM PosteMobile senza vincolo di portabilità e il costo mensile viene addebitato sul credito residuo della SIM all’attivazione e ogni 30 giorni.
##BANNER_QUI##
1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione (esclusi i MB utilizzati sull’App ufficiale WhatsApp).
 
Inoltre con CREAMI Young 35 è possibile trasformare i propri acquisti in ricariche telefoniche con la promozione che regala 1 euro di ricarica bonus ogni 10 euro di spesa effettuata da smartphone con PostePay Evolution tramite l’App PosteMobile utilizzando l’NFC (Near Field Communication).
 
La promozione è valida per i clienti che attivano “CREAMI Young 35” e associano e abilitano una Postepay Evolution ai pagamenti NFC da mobile e si applica agli acquisti effettuati a partire dalla data di attivazione dell’offerta e fino al 31 luglio 2016.