PowerBeats 2 Wireless per il fitness

Sono gli auricolari perfetti per chi fa sport e attività in outdoor e non vuole rinunciare a un tocco trendy e alla qualità dell’audio. Non a caso sono di Beats, anzi per la precisione sono il modello PowerBeats 2 Wireless, distribuite in Italia da Attiva (www.attiva.com).

Ispirate a LeBron James, celebre cestista statunitense, i PowerBeats 2 sono stati ridisegnati rispetto alla versione precedente per garantire il massimo comfort durante l’attività sportiva. La connettività Bluetooth 4.0, novità di questo modello, offre la possibilità di collegarsi al dispositivo mobile fino ad un raggio massimo di nove metri per mettere a disposizione il più ampio agio di movimento.

##BANNER_QUI##

L’unico cavo presente è quello che unisce i due auricolari: si appoggia dietro la nuca e può essere regolato tramite clip. La batteria ricaricabile interna garantisce un’autonomia massima di 6 ore e richiede solo 15 minuti di carica per avere un’ora aggiuntiva di musica. Infine, il design del padiglione ha linee più morbide ed ergonomiche che offrono maggiore comodità e indossabilità.

Il sistema Remote Talk permette di rispondere alle chiamate in arrivo, mentre la certificazione IPX4 assicura resistente a sudore, sporco e acqua. Il prezzo? 199.90 euro. Si possono acquistare nei rivenditori in questa pagina www.attiva.com/Trova-Rivenditori