Premium Play: nuovo look su Android e compatibilità estesa

Buone notizie per tutti i clienti Mediaset Premium. Da oggi, infatti, l’applicazione Premium Play si rinnova completamente nell’interfaccia abbracciando le linee guida Material Design introdotte da Google con l’arrivo di Lollipop. Oltre a nuovi canali, è stata estesa la compatibilità con altri smartphone e tablet basati su Android.

Riassumendo, queste sono le funzionalità generali dell’app:

  • 20 canali in live streaming con gli eventi di Eurosport, la Serie A Premium e tutta la UEFA Champions League
  • Oltre 6.000 titoli con le Prime TV di Premium ed il catalogo Infinity
  • Canali TV e contenuti on demand anche sotto 3G e 4G
  • Download & Play su tutti tablet e smartphone
  • Doppio audio e sottotitoli disponibili
  • Disponibile anche su tutti i pacchetti prepagati

“Premium Play è il nuovo modo di vedere la TV: un catalogo on demand di oltre 6000 titoli, anche in HD. Più di 2000 film con tutte le prime TV di Premium, tantissime anteprime a pochi mesi dall’uscita nelle sale e tutta la ricchezza del catalogo Infinity. Inoltre più di 1500 episodi di serie TV con prime visioni esclusive e le più belle serie di sempre “a cofanetto”, oltre 300 episodi di documentari direttamente da BBC e Discovery, tantissimi episodi di Cartoni animati e il meglio della Fiction e dell’intrattenimento di Mediaset. E su Tablet e Smartphone, con la funzione Download & Play puoi scaricare i tuoi contenuti preferiti per vederli anche senza una connessione ad Internet. Con Premium Play hai anche ben 20 canali TV in live streaming disponibili su Web, Tablet e Smartphone anche sotto rete 3G o 4G, per vivere in diretta i più importanti eventi sportivi di Eurosport e tutto il grande calcio con la Serie A delle squadre Premium e in ESCLUSIVA tutti gli incontri di UEFA Champions League per le stagioni 2015 – 2018.”

Nonostante non sia stata divulgata la lista di dispositivi Android compatibili, vi ricordiamo che tutti i telefoni “rooted” non saranno accettati dall’applicazione. E’ possibile effettuare il download o aggiornare Premium Play a questo indirizzo.

##BANNER_QUI##