Ritorno alle origini: ecco il Nokia 130

Microsoft torna alla ribalta con un nuovo telefonino targato Nokia. Questa volta non si tratta del solito smartphone tutto fare ma bensì di un semplice telefonino dalle basiche funzioni: per portarlo a casa ci vorrano infatti solo 19 euro.
##BANNER_QUI##
Visto il prezzo, non troveremo nessun processore o reparto fotografico degno di nota, il Nokia 130 è dotato di un display da 1.8 pollici QQVGA (risoluzione di 160×128), una tastiera fisica e un Led sul dorso che funzionerà da torcia. Il telefono sarà inoltre in grado di riprodurre file musica e video archiviabili su MicroSD o trasferibili via Bluetooth.

L’azienda assicura inoltre una durata della batteria (1.020 mAh) per 36 giorni in standby e 13 ore in conversazione. Nokia 130 sarà venduto in tutto il mondo a partire da settembre nelle colorazioni rosse, bianche e nere. La versione Dual-SIM costerà invece qualche euro in più.

Se siete interessanti al mondo della telefonia raggiungeteci sui nostri canal social per rimanere sempre aggiornati Facebook | Twitter