Samsung annuncia il Galaxy Alpha

Tramite il canale Samsung Tomorrow, il produttore coreano ha da poco ufficializzato il tanto chiacchierato Galaxy Alpha, smartphone di fascia alta dalle dimensioni compatte.
##BANNER_QUI##
Il Galaxy Alpha sarà dotato di un display HD da 4.7 pollici, processore Octa Core Exynos 5, 2 GB di Ram e 32 GB di memoria interna non espandibile. Il reparto fotografico sarà poi in grado di vantare un fotocamera posteriore da 12 Megapixel e una anteriore da 2.1 Megapixel. Infine, non mancheranno tutte le varie connettività Lte, Bluetooth, GPS e una batteria da 1.860 mAh.


La versione software sarà Android KitKat 4.4.4 con la solita personalizzazione TouchWiz già vista sul Galaxy S5. Le dimensioni del telefono saranno invece di 132.4 x 65.6 x 6.7 mm con bordi laterali avvolti da un’elegante fascia di alluminio.

Il Samsung Galaxy Alpha arriverà nel mese di settembre in 150 mercati selezionati ad un prezzo di 599 euro. Le colorazioni disponibili saranno quelle nere, bianche, turchese, oro e argento. A seguire il video promo.