Samsung: due nuovi smartphone in arrivo

Dopo aver annunciato una nuova versione potenziata del Galaxy Note 4 (LINK), Samsung si appresta a svelare due nuovi smartphone di fascia media. Ad anticiparlo è sempre Sammobile, instancabile fonte straniera con diversi “contatti” interni all’azienda coreana.

Il primo di questi prenderà il nome di Galaxy A7 e farà parte della neonata gamma di dispositivi premium che vantano materiali nobili quali l’alluminio. Tra le caratteristiche tecniche visibili sul depliant menzioniamo: display Super Amoled da 5.2 pollici Full HD, processore octa-core a 64-bit da 1.5 GHz (probabile l’adozione dello Snapdragon 615), 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore sarà da 13 Megapixel mentre quella anteriore da 5 Megapixel. Batteria da 2.500 mAh.

Il secondo smartphone di cui si hanno notizie è il Galaxy Grand Max: display Super Amoled da 5.2 pollici HD, processore quad-core a 64-bit da 1.2 GHz (dovrebbe trattarsi dello Snapdragon 410), 1.5 GB di Ram e 16 GB di memoria interna. Per quel che riguarda il reparto fotografico e la batteria, saranno le stesse del Galaxy A7, modello sopracitato.

Attendiamo notizie ufficiali per scoprire mercati e prezzo di vendita.
##BANNER_QUI##