Samsung Galaxy A8 si mostra in una prima foto

Samsung si prepara ad ampliare la propria gamma dal nome “Galaxy A”. Da tempo infatti circolano rumors e voci su un fatidico Galaxy A8, smartphone decisamente interessante prossimo al debutto. Dal sempre attivo insider @OnLeaks arriva una prima, definita immagine del telefono probabilmente destinata ai siti web e alla stampa di settore.

Cornici laterali sottilissime, corpo in metallo e sensore di impronte digitali sono sicuramente i primi dettagli che ci saltano all’occhio. La fonte ha provato anche a spingersi oltre rivelando un primo abbozzo di scheda tecnica: ampio display Amoled con risoluzione Full-HD da 5.7 pollici, processore octa core Snapdragon 615, 2 GB di Ram e ben 32 GB di memoria Ram espandibile tramite MicroSD. Il reparto fotografico vedrà poi l’adozione di una fotocamera posteriore da 16 Megapixel e una anteriore da 5 Megapixel. Batteria da 3.050 mAh e Android Lollipop in versione 5.1 chiudono invece il quadro generale.

Riassumendo, Galaxy A8 si posizionerà con tutta probabilità al vertice della particolare gamma dai materiali metallici completando l’offerta dispositivi che, in ordine di dimensioni, vede già sul mercato: Galaxy A3 (4.5 pollici), Galaxy A5 (5 pollici) e Galaxy A7 (5.5 pollici).

##BANNER_QUI##