Samsung Galaxy S5 Mini: eccolo!

Samsung ha svelato il nuovo Galaxy S5 mini, versione compatta del suo smartphone top di gamma. L’S5 Mini mantiene tutte le funzioni più evolute del fratello maggiore, come il sensore per la frequenza cardiaca dedicato alle applicazioni fitness e quello di impronte digitali per garantire la massima sicurezza dei dati contenuti sullo smartphone. È inoltre resistente ad acqua e polvere (certificato IP67).

Come il Galaxy S5 anche il Galaxy S5 mini ha una scocca pensata e realizzata per aiutare la presa che dona al dispositivo un look moderno e una pratica impugnatura. Dal punto di vista tecnico siamo di fronte a un dispositivo con fotocamera da 8 Megapixel e connettività Lte, è inoltre dotato di un potente processore 1,4 GHz Quad Core e 1.5 GB di Ram. Il display ha una risoluzione HD (720×1.280 pixel) ed è un SuperAmoled da 4,5 pollici.

Samsung Galaxy S5 mini sarà disponibile da fine luglio nei colori Charcoal Black, Shimmery White, Electric Blue, Copper Gold al prezzo consigliato di 429 euro.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar