Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge disponibili in italia

Oggi, venerdì 10 aprile, iniziano la vendite dei nuovi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge. Due smartphone che rappresentano un vero e proprio punto di svolta per il produttore coreano che ha cercato di venire incontro alle esigenze degli utenti utilizzando per la costruzione materiali più nobili e alleggerendo il software divenuto troppo pesante. Ovviamente le pecche non mancano e nei nuovi flagship non sarà possibile espandere la memoria tramite MicroSD e neanche rimuovere la batteria.

Per quel che riguarda i prezzi, si parte dai 739 euro per la variante da 32 GB del Galaxy S6 per raggiungere gli 849 euro richiesti per portarsi a casa quella da 64 GB. Ben più caro è S6 Edge, la versione con display curvo da entrambi i lati partirà da 889 euro con 32 GB di memoria interna per arrivare ai 999 euro di quella con a bordo 64 GB.

Gli analisti hanno inoltre previsto che ammonteranno a ben 50 milioni le unità vendute entro fine anno. Se tutto dovesse vedere conferma, non potranno che essere felici i dirigenti coreani…

Se volete sapere qualcosa in più sui nuovi top di gamma non perdetevi la nostra video anteprima.


##BANNER_QUI##