Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: da oggi i preordini

Incominciano quest’oggi i preordini italiani dei nuovi Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. I tagli di memorie disponibili saranno solamente due: 32 GB e 64 GB. Per l’attesa versione da 128 GB ci sarà ancora da attendere. Effettuando il preordine, Samsung regalerà ai suoi clienti un caricabatterie wireless.

Per quel che riguarda i prezzi e le colorazioni, Galaxy S6 da 32 GB è stato inserito a 739 euro nelle colorazioni bianco, nero e oro mentre è stata aggiunta la colorazione blu per il taglio da 64 GB (849 euro).

Diverso discorso per Galaxy S6 Edge, la versione con display curvo del top di gamma vestirà di bianco, nero e verde nel taglio di memoria da 32 GB (889 euro) mentre per quella da 64 GB (999 euro) sarà disponibile solamente il colore verde e oro.

Scelta “strane” per il produttore coreano che limita in un certo senso le alternative degli utenti. I preordini sono accessibili tramite questo indirizzo: si potrà richiedere solamente un dispositivo per account con spedizioni gratuite che partiranno dal 10 aprile.

##BANNER_QUI##